logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Jesus Rojas convinto di riconfermarsi campione Wba sabato a Hollywood

La Golden Boy Promotions presenterà per la prima volta in diretta dal suo profilo Facebook e in streaming l'interessante difesa del campione dei piuma Wba Jesus Rojas (16-1-2, 19 KO) contro l'idolo delle folle californiane Jo Jo Joseph Diaz, Jr. (26- 1, 14 KO) 

Risultati immagini per Jesus Rojas vs Jojo Diaz boxing PHOTOS

Questo sarà il match event della Golden Boy Fight Night all'Avalon Theatre di Hollywood sabato notte .

Rojas è un pugile di 31 anni che viene da quattro vittoria prima del limite e nell'ultimo combattimento contro contro l'ex campione interim WBA Claudio Marrero ha conquistato la cintura che ora da provvisoria passa a "regular" .

Il nativo di Caguas, in Puerto Rico è un elemento esperto che si è dimostrato particolarmente scaltro contro ex campioni come Jorge "El Travieso" Arce e avversari di un certo valore come Jorge "El Pilón" Lara e Abraham "Chamaco" Lopez.

"Sono pronto a tornare dopo quasi un anno di pausa", Ha detto Jesus Rojas a Gbnews -"Difenderò il mio titolo per la prima volta su una serata  Golden Boy molto importante visto che milioni di fans potranno seguirmi su Facebook. Jo Jo Diaz Jr. è duro, intelligente e veloce, ma i miei pugni fanno male e ho la la forza mentale e l'esperienza per mettere a segno una vittoria spettacolare contro di lui. Ci rivedremo tutto questo l'11 agosto a Hollywood. "

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 701 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go