logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il programma di Eddie Hearn per lanciare il leggero Lewis Ritson

Risultati immagini per Lewis Ritson boxer  photos

Stagione impegnativa e decisiva per la sua carriera quella che attende il peso leggero inglese Lewis Ritson (16-0), n. 12 WBC e n. 10 WBA, protagonista di una serie di prestazioni convincenti che gli hanno permesso di difendere in più di un'occasione il titolo britannico della categoria.

Ritson tornerà sul ring il prossimo 8 settembre a Birmingham per disputare un test match, contro rivale da definire, nel sotto clou della riunione imperniata sull'incontro della categoria pesi welter tra Amir Khan (32-4) e il colombiano Samuel Vargas (29-3-2).

Dopodiché sosterrà il match clou della riunione che la Matchroom organizzerà il 13 ottobre a Newcastle, sua città di residenza. Trattative sono in corso per cercare di portare in Inghilterra il finlandese Edis Tatli (30-2), attuale campione europeo, titolo che difenderà sabato prossimo, 11 agosto, contro lo spagnolo Frank Urquiaga (12-0).

Se tutto andrà per il verso giusto Eddy Hearn valuterà se farlo debuttare negli Stati Uniti in una delle riunione che la Matchroom USA organizzerà per la piattaforma streaming DAZN.


Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 779 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44