logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

David Jackson: "Kovalev è un razzista borderline, un essere violento"

Risultati immagini per Kovalev sergey ko by Eleider Alvarez boxing PHOTOS

John David Jackson, trainer molto stimato a livello mondiale, non è stupito che il suo ex-allievo   Sergey Kovalev, protagonista nei mediomassimi nell'ultimo lustro, sia stato messo fuori combattimento sabato sera da Eleider Alvarez.

Si era separato da Kovalev nel 2017, quando il russo di Kopeysk lo incolpò di aver sbagliato la preparazione per entrambi i match contro Andre Ward, di cui uno perso ai punti con verdetto discutibile  e il seciondo per ko.

"Quando  Kovalev è stato fermato dall'arbitro, non ero sorpreso-Ha  etto Jackson a The Ring-Non c'è stato alcun shock, questa sconfitta era già scritta dal destino. E' testardo e non accetta consigli ma capisce solo l'efferatezza. Kovalev deve tutto a
Kathy Duva e Jolene Mizzone (matchmaker dei Main Events). Voleva più soldi e Kathy ha fatto sacrifici per darglieli, ma per principio non è grato a nessuno. Sergey è un razzista borderline, una persona cattiva. Anche i suoi collaboratori parlano di lui come di un cane che ti assale alle spalle. Non sto scherzando".

Risultati immagini per John David Jackson  trainer  boxing PHOTOS John quando allenava Sergey


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 418 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go