logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Deontay Wilder risponde a Breazeale: "Non ho nessuna voglia di affrontarti"

Deontay Wilder è disturbato e annoiato dalle continue provocazioni che il suo sfidante Wbc, il californiano Dominic Breazeale, gli invia tutti i giorni tramite messaggi sui social, interviste televisive e radio. 
Da quando è stato ufficializzato il match del campione dei massimi  contro Tyson Fury, Breazeale ha scatenato una vera campagna promozionale al match contro il gigante di Tuscaloosa.
Purtroppo per lui, il Wbc vede di buon occhio lo show-down con Tyson Fury e  ha tranquillamente rimandato la sfida ufficiale al prossimo anno.
Risultati immagini per Deontay Wilder vs Breazeale    boxing PHOTOS 
Certo, se volesse Wilder potrebbe combattere in settembre con Breazeale e in dicembre con Fury, ma chi glielo fa fare? Il match con l'ex-pluricampione porterà nelle sue tasche tanti milioni di dollari e probabilmente la borsa più importante da professionista (si parla di 5 milioni, ma non c'è niente di ufficiale), mentra nella sfida con Breazeale incasserà una cifra enormemente più bassa-

"Sappiamo che Dominic Breazeale sta cercando di convincermi ad affrontarlo, ma non funziona-Ha dichiarato  Wilder a Fighthype-Non riesce a farmi arrabbiare con le parole, a meno che non faccia fisicamente qualcosa di offensivo. Ho accettato il combattimento con Breazeale, ma quando sarà il momento giusto. Per ora posso rispondergli che lo metterò ko davanti a suo figlio. Lui è lo sfidante e io il campione. Spetta a me decidere quando combattere, se non ci sono date del Wbc". 

Wilder, dunque rimanda il match alla prossima stagione, magari sperando che la riunificazione contro Joshua torni d'attualità. E' evidente che un match che gli procurerebbe solo tanta fatica negli allenamenti e per pochi spiccioli proprio non gli va.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 621 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44