logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sanchez: "Golovkin non cambierà strategia contro Alvarez, semmai dovrà essere lui a..."

Un Abel Sanchez molto concreto e un pò impertinente risponde alle domande di Televisa che l'ha intervistato ieri. Indirettamente l'allenatore del campione dei pesi medi WBC-Wba, Gennady Golovkin, risponde alla stampa di lingua spagnola, che nelle ultime due settimane ha dedicato grande spazio a Canelo in vista della "rivincita dell'anno" programmata per il 15 settembre, presso la T-Mobile Arena di Las Vegas.       

 Risultati immagini per Abel Sanchez train Gennady Golovkin photos boxing

-Mi chiedete continuamente se Golovkin adotterà un nuovo stile e una nuova strategia nel re-match del prossimo mese, ma non vedo per quale ragione dovrebbe farlo-Sottolinea Sanchez-Abbiamo vinto la prima volta (Sanchez rifiuta il pari decretato dai giudici nel settembre 2017 - ndr) e se facciamo lo stesso combattimento vinceremo ancora. GGG è il migliore migliore quindi vincerà. Ho letto che molti incitano Canelo ad aumentare la pressione sul campione. Penso che sarà meglio, se non vuole avere una delusione più cocente. Il compito di fare qualcosa di diverso spetta a lui e non a Golovkin. Non sono mai stato arrabbiato con lui, ma con certi media che lo vogliono vincitore per forza. Golovkin è molto concentrato e questo mi tranquillizza. Andremo al ritmo che normalmente proponiamo e credo basterà-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 507 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44