logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

"Maravilla"Martinez parla del suo rientro con Chavez Jr, ma c'è qualche dubbio

Risultati immagini per Maravilla martinez  train  photos boxing

Bisogna ammettere che "Maravilla" Sergio Martinez (51-3-2, 28 KO) fà veramente sul serio. E' tornato ad allenarsi regolarmente dopo oltre quattro anni di assenza e il dominatore dei pesi medi Wbc dal 2010 al 2014 parla a tutti come se avesse già firmato il contratto con Julio Cesar Chavez Jr (50-3-1, 32 KO) che ha sfidato pubblicamente solo qualche giorno fa .
"Il figlio della leggenda " Chavez Jr ha risposto positivamente alla provocazione di Martinez ma sul tavolo, per ora, non esiste nessun accordo Tuttavia, Junior dovrebbe prima battersi il 7 settembre nel a 77,5 chilogrammi con Sergio Mora (29-5-2, 9 KO).
Ecco cosa ha dichiarato Martinez a World Boxing News :

-È bello che Chavez voglia incontrarmi. Tornerò solo per lui o per qualche altro grande della mia generazione come Floyd Mayweather o Manny Pacquiao. Adoro le sfide e questa sarà una grande sfida. Mi sono allenato e ho parlato abbastanza seriamente di questo ritorno per un mese. Gli ho offerto la rivincita dieci giorni per una data che pottrebbe essere all'inizio di novembre. Mi sento molto bene e ho dimenticato tutte le vecchie ferite. Il peso giusto per noi potrebbe essere quello dei 75 chilogrammima possiamo anche ritoccare qualcosa . Mi dite che il manager di Chavez l'esperto Sampson Lewkowicz , non ritiene credibile il match, perchè Chavez non è convinto ? Non ne so nulla , vediamo cosa succede .-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 946 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go