logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A sorpresa il campione Wbo Oscar Vadez cambia trainer: ora c'è Reynoso

Risultati immagini per Oscar Valdez  boxrec PHOTOS train

L'imbattuto campione Wbo dei pesi piuma l'emergente 27enne messicano  Oscar Valdez ( 28.0) ha stupito tutti  cambiando  di colpo il suo staff tecnico.

Oscar che abita a  Nogales,  nello stato messicano di Sonora,  si sta riprendendo da un infortunio alla mascella rimediato nel match vinto a marzo contro Scott Quigg ( un formidabile duello  esaltato da tutta la stampa ) e tornerà  in autunno ad allenarsi ma con un  nuovo allenatore  quell' Eddy Reynoso, che  è universalmente conosciuto per essere il trainer di  Saul "Canelo" Alvarez.

"Voglio ringraziare Manny Robles e tutta la sua squadra per tutto quello che hanno fatto per me negli ultimi anni, ma come ogni cosa nella vita, a volte sono necessari cambiamenti per andare avanti. Sono molto grato a loro per la loro amicizia e tutto quello che mi hanno insegnato - Ha  detto Valdez.. Avvertivo  il bisogno di cambiare qualcosa a livello tecnico. Il voglio ancora crescere e migliorare il mio pugilato . Questi mesi lontano dal ring per infortunio mi  hanno portato a questa decisione. -
Valdez, che ha rappresentato il Messico alle Olimpiadi nel 2008 a Pechino e nel 2012 a Londra, ha vinto una medaglia d'oro ai mondiali di Milano 2009 e nel  2011 ai Giochi Panamericani di  Guadalajara, Jalisco, Messico. È l'unico pugile messicano  ad aver mai vinto l'oro in un torneo  mondiale e ad essere diventato campione iridato da professionista nei pesi piuma.


Oscar Eddy
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 605 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go