logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Boxe e follia si mescolano, quando c'è di mezzo Charles Martin, ex-mondiale dei massimi IBF

Ricordate Charles Prince Martin, ex-campione dei pesi massimi IBF?

Risultati immagini per Charles Martin  ex world champion   boxing PHOTOS Hip Hop

Il suo regno, di soli 85 giorni, é il secondo più breve nella storia dei pesi massimi. Fu interrotto da Anthony Joshua, quando il gigante californiano era ancora imbattuto, nel 2016. Poi è sparito per un anno, senza rilasciare interviste e tornare poi sul ring nell'aprile 2017 e battere per ko al secondo round il collaudatore Byron Polley.

Disse allora di aver viaggiato per il mondo, evitato i riflettori, ma ci risulta anche sia sopravvissuto ad una sparatoria e abbia iniziato una carriera da cantante hip-hop.

Il secondo match della scorsa stagione, nel mese di luglio in una riunione organizzata da Leon Margules in Louisiana, con una vittoria al primo round contro lo spento Michael Marrone.

E poi? E' sparito di nuovo, sembra per una crisi mistica.

Un mese fa la notizia che combatterà l'8 settembre, a Brooklyn, contro il duro 29enne polacco residente a New York, Adam Kownacki, imbattuto in 17 match, di cui 14 vinti prima del limite.

Qualche giorno fa qualcuno si è chiesto se Martin combatterà davvero e Sky Sport  è riuscita perfino ad intervistarlo.

E' venuta fuori una conversazione allucinante. Sentite che roba:

-Nessuno può togliermi l'anima. Sono il mio dio personale. Le persone possono andare contro il mio credo ma, nello stesso tempo, devi essere un dio. In realtà, io voglio camminare su questa terra come un dio. Devi amare e rispettare te stesso. Prima che qualcun altro possa amarti, devi amare te stesso, è qualcosa che devi sviluppare dentro di te. Io sono spirituale, quindi sono il mio dio. Nel pugilato è importante essere te stesso. Ultimamente sono stato in Alabama perchè mia mamma doveva parlarmi e io sono sempre molto attento a quello che mi dice. Combatterò l'8 settembre? Sì, penso lo farò, però ora ho qualcosa d'importante da fare. Ci vediamo!-.

Mah!

Risultati immagini per Charles Martin  ex world champion   boxing PHOTOS 2018

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 605 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44