logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Terence Crawford: "Spero di affrontare Benavidez, è uno che lotta"

Il campione dei welter WBO, Terence Crawford (foto) ha confermato la notizia che avevamo già pubblicato, secondo la quale affronterà nel prossimo combattimento, il 13 ottobre a Omaha nel Nebraska, il 26enne ex-campione ad interim Wba, José Benavidez (27-0, 18 KO).
 
-Mi piacciono i tipi che lottano, come Benavidez. Mi piace che ci sia vera battaglia, perché alla fine il risultato è comunque "gioioso". Sarò orgoglioso di portare a termine il lavoro e dire, "Ve lo avevo detto!"-Ha dichiarato Crawford- Spero di firmare il contratto presto-.
 
Ufficialmente la Top Rank non ha ancora confermato l'evento, ma non va dimenticato che anche "Merciless" Benavidez fa parte del team di Bob Arum. 
 
Il giovane pugile di Phoenix ha discusso con toni forti con Crawford in passato e sembra che ci sia cattivo sangue tra di loro. José è il fratello maggiore del campione dei pesi medi del World Boxing Council, David Benavidez.
Risultati immagini per Terence Crawford boxing PHOTOS interview
I fan volevano vedere Crawford combattere contro il campione dei welter IBF Errol Spence Jr, ma la Top Rank ha diversi problemi a realizzare questa sfida, cominciando da quelli televisivi, quindi fondamentali per raggiungere il budget. Lo sfidante n.1 del ranking è Custio Clayton, un 30enne imbattuto di Montreal gestito da Camille Estephan. Un match contro Crawford avrebbe una convenienza minima, dal punto di vista finanziario, solo se organizzato in Canada.
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 800 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go