logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ora l'ex campione Ibf Lipinets punta decisamente su Adrien Broner

Dopo aver abbozzato questa possibilità ora l'ex campione dei superleggeri IBF Sergey Lipinets (14-1, 10 KO-foto a dx ),punta decisamente sull'obiettivo Adrien Broner -
Lipinets ha fatto il suo debutto nei pesi welter all'inizio di questo mese, con una vittoria ai punti su Erick Bone a Uniondale. Era il match di rientro dopo la sconfitta all'inizio dell'anno con Mikey Garcia.

"Ho appeso in palestra la scritta "Lavori in corso" per quanto riguarda la mia presenza nella categoria dei welter . Devo migliorare in alcune cose e ho apportato variazioni alla mia boxe ma sono convinto che questa è la strada giusta. Erick Bone era un ragazzo difficile da combattere, ma alla fine sono rimasto soddisfatto della mia performance L'unico ragazzo che ha fermato Bone è stato Shawn Porter ".. Una volta migliorato il gioco gambe sarò pronto. Non voglio fare ulteriori test e punto decisamente su Adrien Broner . Ho dato mandato al mio team - Dichiara a Premier Boxing  Lipinets - di chiudere una trattativa con lui .Posso combattere con "The Problem" anche a 69 kg , un peso che lui può raggiungere agevolmente in questo momento.

La realtà è che io e Broner possiamo mettere in piedi un grande spettacolo. Io credo che vincerò, questa sfida. In alternativa punterò su Andre Berto  che mi è piaciuto contro Alexander ..

Risultati immagini per Sergey Lipinets vs Adrien Broner boxing PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 632 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44