logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Eccitante.Mikey Garcia pensa meno a Spence Jr e più a Pacquiao

IL campione  WBC e IBF Mikey Garca dopo aver battuto Robert Easter, Jr.,nella riunificazione dei leggeri aveva annunciato di puntare tutto  sul match contro il titolare dei welter Spence  Jr.

Di fronte a questo suo progetto  la sua stessa famiglia e diversi opinionisti gli avevano consigliato di desistere da un tentativo che lo avrebbe visto svantaggiato enormemente sotto il profilo fisico.
Ngli ultimi giorni  evidentemente è cambiato qualcosa e Philboxing e FighHype  segnalano  che ora il quattro volte campione sta esaminando la possibilità di scontrarsi contro Manny Pacquiao . Dieci giorni fa  aveva illustrato questo progetto Floyd Mayweather Jr.telefonando direttamente ad uno dei suoi più grandi rivali  . "Money" aveva dichiarato a FightHype :

"A dire il vero, ho parlato al telefono con  Pacquiao per capire se esistevano  possibilità di organizzare un match tra lui e Garcia : Mi ha detto che ci avrebbe pensato  . C'è molta concorrenza là fuori ma  non mi dispiacerebbe mettere in piedi  Pacquiao contro Mikey Garcia-
 
Ora il campione di Moreno Valley   avrebbe accettato il consiglio di suo padre  e sarebbe disponibile a dialogare  con Pacquiao  nel caso il senatore facesse un salto  in California o in una qualsiasi altra località americana. Secondo  una voce vicina a Pacquiao il match potrebbe andare in porto con una trattativa  senza intermediari ora che Pacquaio  è libero dal contratto con la Top Rank.
Risultati immagini per Mikey Garcia vs  Manny Pacquiao boxer  PHOTOS 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 436 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go