logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Debutto vincente nei massimi per l'oro olimpico Tischchenko in Russia

Debutto vincente al professionismo per il raccomandatissimo peso massimo russo Evgeny Tischchenko, medaglia d'oro ai giochi di Rio 2016 nella categoria 91 kg, che si è contrattualmente legato alla RCC Boxing di German Titov.

Poco fa sul ring della DIVS di Ekaterinemburg Tischchenko ha battuto per kot alla quinta ripresa il venezuelano Williams Ocando (19-7). Match dominato dal campione olimpico anche se la decisione dell'arbitro di interrompere il match è sembrata ingiustificata in quanto Ocando non sembrava essere in difficoltà.

La conquista del titolo olimpico da parte di Tischchenko a Rio è stata senza dubbio una delle più discusse e discutibili dell'intero torneo per i verdetti che lo hanno visto vincitore contro Clemente Russo nei quarti e soprattutto contro il Kazako Vasili Levit in finale.

Nel palmares del campione russo vi è anche la medaglia d'oro conquistata ai mondiali di Doha 2015, quella d'argento dell'edizione di Almaty 2013, battuto in finale da Russo, e l'oro europeo di Samokov 2015.

Max

 L'immagine può contenere: 2 persone

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 522 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go