logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il canadese Brandon Cook sfida il campione Wbo Munguia a Las Vegas

Il canadese Brandon Cook ha annunciato ufficialmente di aver raggiunto un accordo con il campione dei superwelter WBO Jaime Munguia.
Il  match 
si terrà il 15 settembre alla T-Mobile Arena di Las Vegas, nel sottoclou della rivincita Canelo Alvarez-Gennady Golovkin.

Il mese scoso avevamo parlato di Cook per un match con l'ex-campione IBF Kell Brook, poi annullato per infortunio di quest'ultimo. Il canadese è balzato all'attenzione delle cronache internazionali nel gennaio 2017, quando ha superato per kot l'allora imbattuto Steven Budler, per poi perdere il combattimento successivo con Canat Islam, per il titolo Intern.le Wba. Attualmente è quarto nel ranking  WBO.

"Vado a combattere nella riunione più importante e sono deciso a fare un grande match-Ha detto Cook a The Toronto Star-Munguia avrà un gran pubblico di messicani dalla sua parte a Las Vegas. ma non sono preoccupato. Se riesco a stare in mezzo al ring e  a muovermi, so di poter fare un match vincente. Dovrò fare dei buoni scatti e vedremo come reagirà il ragazzino (Munguia ha 21 anni - Cook 32)".

Risultati immagini per Brandon Cook boxer photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 879 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44