logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Amir Khan guarda già oltre Vargas e punta su Pacquiao in dicembre

Amir Khan affronterà il colombiano-canadese campione Wba Naba, Samuel Vargas, il prossimo 8 settembre. L'ex-iridato dei superleggeri dà per scontata la vittoria contro Vargas, tanto che sta già  facendo grandi progetti per dicembre, quando ritiene di poter affrontare Manny Pacquiao.

Non esiste una minima traccia di questo incontro, ma Khan è convinto che Eddie Hearn sta cercando di organizzare una grande sfida e Khan vuole che sia contro la superstar Pacquiao.

"Ovviamente ora sono concentrato su questa sfida con Vargas, ma Eddie ha rivelato che punta a farmi combattere nell'ultimo mese dell'anno-Dichiara Khan a Sky Sports-A questo proposito, credo davvero di essere uno dei pochi a poter riempire uno stadio di calcio in Gran Bretagna. Continuo a ritenere Manny Pacquiao come il mio partner ideale, in qualsiasi parte del mondo. E' un buon combattente, un nome enorme nel pugilato e sono sicuro che se venisse nel nostro Paese farebbe sold-out dovunque. C'è molta storia in comune tra noi: siamo stati sparring partner, ci siamo allenati insieme, abbiamo stili simili".

Le ultime indiscrezioni parlano di un Eddie Hearn in posizione di assedio su Pacquiao per cercare di portarlo nel mondo della rete in streaming DAZN-Perform Group. Vediamo se il promoter farà una magia.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1133 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go