logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ora Jennings punta alla rivincita con "King Kong" Ortiz- IL VIDEO del kot

Risultati immagini per Bryant  Jennings beat Dimitrenko PHOTOS boxing

Bryant Jennings (24-2, 14), é euforico dopo la vittoria ad Atlantic City su Dimitrenko (41-4, 26 KO), conseguita al nono round ma dopo essere andato al tappeto nel quarto.
La Top Rank prima del match aveva dichiarato che se il gigante di Filadelfia avesse vinto, per lui ci sarebbe stata una importante occasione. Ora pare che possa esserci la rivincita con "King Kong" Ortiz   che lo mise kot nel 7° round, nel dicembre 2015.

-Penso che questa sera avrei anche battuto Ortiz-Ha detto Jennings a RingTV.com-Era una questione di forza mentale. Quando mi ha messo al tappeto sono rimasto su un ginocchio tranquillo per otto secondi, aspettando il conteggio e appena ho ripreso a boxare ho capito come lo avrei battuto. Sapevo che sarebbe stata una dura lotta, ma ne sono uscito bene. Se ora Ortiz è pronto per la rivincita io ci sono, ma deve esserci in ballo qualcosa-.

Vediamo se il progetto della Top Rank avrà un seguito. Certo è che Jennings figura in classifica, sia nella Wba che nella Wbo, dove Ortiz non è inserito e sarà una gran fatica organizzare un'eliminatoria tra i due.

 

https://www.youtube.com/watch?v=MMCBhl-t4nk

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 667 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go