logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A settembre sono due gli appuntamenti tricolori e internazionali in Italia

Due al momento le riunioni con in palio titoli nazionali e  internazionali confermate  in Italia.

 Valentino 14 settembre

 

14 settembre a Cusano Mutri  in provincia di Benevento ,la Boxe Loreni proporrà una riunione mista dove il match event è affidato al tre volte olimpionico e campione mondiale a Milano 2009 Domenico Valentino (5.0) che incrocerà i guantoni con Benoit Manno (17.2) già tricolore dei superpiuma e challenger Europeo.Il match sarà valido per il vacante titolo italiano dei leggeri .Per il pugile di Marcianise sarà il primo match valido per un titolo dal sua passaggio tra i professionisti avvenuto il 20 maggio 2017 .

Nel sottoclou di scena il 20enne astigiano Etinosa Oliha opposto all'esperto campano Giuseppe Rauseo .Nei pesi leggeri il rodigino Dionisie Tiganas affronta il marocchino - piemontese Hassan Nourdine.Combatterà inoltre l'imbattuto peso medio Raffaello Seshi nato a Livorno ma ora residente a Berlino contro un avversario da nominare . Tutti i match di contorno saranno sulle sei riprese.

Geografo vs Boezio 21 sett

Il 21 settembre a Roma allo Stadio Nicola Pietrangeli  la  Buccioni Boxing Team in collaborazione con la ASD Campagnano Boxe,proporrà un cartellone dove saranno in copertina il titolo Italiano dei pesi medi  tra il campione Geografo e lo sdidante  ufficiale  Boezio. e la sfida  per il  Titolo  del Mediterraneo WBC pesi superwelter tra il già campione nazionale  Vincenzo   Bevilacqua e il pericoloso Gregory Trenel  un francese imbattuto dal 2014-. Nel programma sono previste i combattimenti  :Russo vs Chianello nei supermedi- Mondongo vs Scalia nei s.piuma - G.M Cardillo vs Gorgiladze nei pesi massimi- Sperandio vs Aduashvilinei mediomassimi- Mastromarino vs Mellonenei medi .

 

 

 

 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 742 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go