logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione Wbo Saunders: "Ecco perchè Fury batterà Wilder a Las Vegas"

Che il campione dei medi, Billy Joe Saunders, sia uno dei più cari amici di Tyson Fury è cosa risaputa. Alla vigilia del match di Belfast si è recato persino in un pub della capitale irlandese dove sapeva che avrebbe trovato Wilder e ha  tentaro di provocarlo per fuggire poi davanti ai bodyguards dell'americano.

Wilder-furia - 1

 Dopo  la vittoria di Tyson su Pianeta, Saunders si è sentito in dovere di dire la sua sul futuro match tra l'amico e il gigante di Tuscaloosa:

"Penso solo che Tyson abbia quella flessibilità, quel movimento laterale che molti pesi massimi non hanno, incluso Wilder. Per essere onesto, non vedo il combattimento di Wilder contro Fury troppo diverso da quello visto sabato sera. Ovviamente, Wilder è migliore di Pianeta; ha braccia più lunghe e un pò più di potenza, mquando fai  errori con Tyson Fury, li paghi caramente.Tyson è arrivato a Belfast per fare il lavoro come aveva previsto. Per lui la cosa più importante era fare le dieci riprese e se al posto di Pianeta ci fosse stato un altro, non sarebbe cambiato nulla. Se combatti contro qualcuno come Deontay Wilder, che ti mette le mani addosso e si fa avanti con le braccia lunghe come le tue, allora entrano in ballo le qualità. Tyson ne ha più di Deontay.  La sua, per me, è stata una performance brillante. Ha fatto ciò che voleva mettendo in mostra ottime combinazioni. Lo farà anche in America".

Risultati immagini per Billy Joe Saunders and Tyson Fury  boxer PHOTOS

Saunders con Fury al seguito

 


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 406 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go