logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Dopo il successo di Belfast, Cristofer Rosales svela i sogni: Sor Rungvisai

Risultati immagini per Cristofer Rosales beat  barnes boxing PHOTOS 

 La vittoria del campione dei pesi mosca WBC, Cristofer Gonzalez (29-3, 19 KO), sabato scorso al Windsor Park di Belfast, ha destato grande impressione. I fans irlandesi hanno scommesso un sacco di denaro sulla vittoria del due volte bronzo olimpico  Barnes, ma sono rimasti delusi. Quindi, non sorprende che la stampa d'Oltremanica consideri giustificato il sogno del 23enne del Nicaragua di puntare ad una sfida nei supermosca con il campione Wbc Srisaket Sor Rungvisai, due volte vincitore di Chocolatito Gonzales.

"Onestamente, mi  aspettavo di mette fuori gioco Barnes nel settimo o ottavo round- Ha detto  Cristofer a La Prensa- Quando siamo arrivati ​​a Belfast, abbiamo chiesto una palestra e non ce l'hanno  mai data e il giorno della conferenza mi hanno fatto salire e scendere alcune scale molto ripide perché non volevano che usassimo l'ascensore. Tutto sembrava preparato contro di me, anche il cibo. Io però ero preparato per tutto questo e non me ne sono preoccupato. Barnes  è un bravo pugile, veloce ma ha poca potenza e non ha mai affrontato qualcuno che ne avesse tanta come me. Ora sono pronto a combattere contro chiunque. Potrei affontare il giapponese Sho Kimura, se mi offrono una buona borsa.  Ho comunque due sogni: combattere in Nicaragua prima di terminare l'anno e sfidare Sor Rungvisai, che è un grande campione ed è il massimo a cui aspiro. I miei allenatori vogliono che rimanga nei mosca, ma se dovresse aprirsi la strada per Rungvisai l'accetterei subito e sarebbe un onore affrontarlo".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 614 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44