logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Warren vuole proporre Frampton contro Warrington a fine anno, ma il campione...

Qualche ora dopo la vittoria del campione ad interim Wbo dei piuma Carl Frampton sull'australiano Luke Jackson di sabato, il promoter Frank Warren ha dichiarato: "Il match tra Warrington e Frampton si farà sicuramente ì quest'anno".

Josh Warrington ha sorpreso tutti spodestando dal trono IBF lo scozzese Selby in maggio, pur vincendo per split decision. Ora che è campione, però, sta ancora riflettendo sulla possibilità o meno di affrontare  Frampton, anche se non potrà certo opporre un rifiuto alla richiesta della Queensberry Promotion, per la quale combatte.

Risultati immagini per Josh Warrington beat Selby  boxing photos

"Mi chiedete come ho fatto a battere Selby? Beh, avevo molta fiducia nei miei mezzi . Dal primo round mi sono sentito come se il match fosse totalmente sotto il mio controllo. Potevo tranquillamente vedere i colpi di Selby e avrei potuto anche osare di più, ma Sean O'Hagan (l'allenatore) mi chiedeva solo prudenza e concentrazione. Ho continuato così e ha funzionato perfettamente. Per quanto riguarda  Frampton-Dichiara Warrington all' Evening Post-Non ho ancora deciso. Carl è il n.1 dei piuma in Gran Betagna e io sono dietro di lui nella classificha mondiali. Il titolo però è nelle mia mani. Mi piacerebbe affrontarlo, ma a certe condizioni. Vorrei avere un piano ben preciso davanti. Su chi sarà il prossimo avversario dipende da questo. Non voglio perdere il mio vantaggio da campione, questo è certo".

Risultati immagini per Josh Warrington beat Selby  boxing photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 647 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go