logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sabato, in Argentina, Tito Lemos-Nestor Armas, giovani talenti dal ko facile

Lemos

 

(Tito Lemos)

Sabato prossimo in Argentina, sul ring del Club Hurracan di Tres Arroyos (Buenos Aires), il 22enne leggero di casa, l'imbattuto Gustavo Tito Lemos (17-0-0; 8 ko), soprannominato "El Electrico", difenderà il titolo Latino Ibf della categoria contro il 23enne temibile venezuelano di Caracas, Nestor Armas (18-2-0; 17 ko), in possesso di insidiosissima potenza testimoniata dal proprio record. 

Lemos é un ragazzo di scuola tipicamente sudamericana, con un buon movimento sul tronco, votato soprattutto all'attacco e con braccia molto veloci, specialmente in gancio al corpo e al volto. In possesso di un fisico compatto e robusto, vanta mani assai più pesanti di quanto non dica il proprio palmarès. Talvolta però evidenzia una difesa ancora da migliorare e per questo dovrà stare molto attento ad Armas, meno dotato tecnicamente e guerriero spesso disordinato, ma assai insidioso. Il venezuelano fu sconfitto nel 2015 a Porto Torres da Donato Cosenza, militando nella formazione portoricana delle Wsb.

Un match, quindi, che difficilmente dovrebbe giungere al termine delle dieci riprese e con l'argentino favorito, ma con contenuti tecnici ed agonistici che dovrebbero garantire sicuro spettacolo. Se Lemos vincerà, già si prospettano per lui interessanti mete internazionali.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 606 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go