logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sabato il guerriero Otake vuole battere il campione Wbo Dogboe

 Sabato prossimo alla Gila River Arena di Glendale, in Arizona  l 'organizzazione  Peltz & Top Rank  propone  il piu' importante cartellone  a livello mondiale. Due sfide valide  per  le cinture Wbo  saranno proposte in diretta da ESPN. Sul ring  Beltran contro  Pedraza e  Dogboe vs Otake. Oggi il "Focus"  e sul  tentativo del   guerriero giapponese Hidenori Otake  di battere il campione dei supergallo  il ghanese di stanza a Londra   Isaac Dogboe .

Otake (31-2-3, 14 eliminazioni) è determinato a sfruttare al massimo la sua seconda opportunità per il titolo mondiale, avendo perso contro Scott Quigg quasi quattro anni fa in un precedente tentativo.

"Vorrei ringraziare le persone della mia palestra per aver fatto questo incontro", ha detto Otake a The Ring . "Questa è la mia seconda possibilità di vincere  un titolo mondiale e non posso perdere questa occasione .Dogboe  è molto bravo a fare pressione sull'avversario e ha un forte gancio sinistro.  Non so quali sono  le sue debolezze ma le scoprirò sabato. Credo che dovrò inchiodarlo e mettere su di lui tanti colpi .- Buoni i propositi di  Otake che è indubbiamente un fiero guerriero  ma con 37 anni sulle spalle. 

"Brave son" Dogboe  imbattuto in 19 match di anni ne ha 23  ha chiuso i suoi ultimi quattro combattimenti prima del limite. I bookmaker della City non hanno dubbi su chi saeà il vincente.

La vittoria di Dogboe viene proposta  1 a 20

Risultati immagini per Isaac Dogboe vs Otake boxing Photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 835 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44