logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Il solerte Hearn propone Sirotkin vs Ryder a Londra in una ricca serata

Instancabile Eddie Hearn che prosegue senza soste la programmazione della stagione invernale alternando la sua attività in terra britannica, sostenuta da Sky Sports, con quella negli Stati Uniti per la quale si avvale degli ingenti contributi del gruppo Perform che trasmette le sue riunioni in streaming attraverso la piattaforma DAZN.

E' di poco fa l'annuncio di una nuova serata pugilistica di grande pregio a firma Matchroom che, come già segnalato da Boxeringweb, andrà in scena il 27 ottobre alla Copper Box Arena di Londra

Alla testa del cartellone ci sarà l'incontro eliminatorio della categoria s.medi che designerà lo sfidante ufficiale di Rocky Fielding (27-1), campione mondiale WBA.

A contendersi questo diritto saranno il russo Andrey Sirotkin (15-0), n. 5 del ranking nonché detentore della cintura Intercontinentale, e l'inglese John "Gorilla" Ryder (26-4), n. 3, rivalutato dai successi prima del limite sui quotati Patrick Nielsen e Jamie Cox.

Nel resto della riunione verranno disputati altri tre incontri con titolo in palio.
  
Nel primo Ted Chesemann (14-0), n. 27 WBC, e Asinia Byfield (14-1) si batteranno per il titolo britannico dei s.welter, attualmente vacante. 

Dopo la vittoria a sorpresa dello scorso giugno contro Reece Belotti, Ryan Doyle (17-2-1) metterà in palio la cintura del Commonwealth contro Jordan Gill (21-0), altro affiliato Matchroom. 

L'inglese Jake "The Blade" Ball (11-1) difenderà invece la cintura intercontinentale dei medio massimi WBA da lui detenuta contro il connazionale Craig "Spider" Richards (11-1).

In programma anche l'incontro della categoria massimi leggeri tra Isaac Chamberlain (9-1) e Luke Watkins (13-1), battuti entrambi da Lawrence Okolie nel suo ultimo incontro disputato.

Avversari da definire invece per Martin J Ward (19-1-2), ex campione europeo s.piuma, e per Reece "Bomber" Belotti (12-1) ambedue al rientro dopo le sconfitte che gli sono costate l'imbattibilità e la perdita dei rispettivi titoli.       


Max 


 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI