logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Miguel Angel Cotto: "Ecco cosa deve fare Canelo per battere Golovkin"

Il quattro volte campione del mondo portoricano, Miguel Cotto, sarà uno degli ospiti della Golden Boy  nel parterre, sabato notte alla T Mobile di Las Vegas.
"Junito" ha incontrato avversari di altissimo rango, come Pacquiao, Margarito, Mayweather e proprio  Saul Canelo Alvarez, che lui vede  leggermente favorito nel big-match di domani contro Gennady Golovkin. 
Cotto ha dichiarato che il pubblico di Las Vegas non è di "palati fini" e che preferisce una feroce battaglia ad un match tra tecnici puri, ma che proprio sulla tecnica Canelo Alvarez dovrà puntare per prevalere in nella rivincita con GGG.

"Sarà una lotta dove è difficile scegliere un favorito, ma proprio per questo mi siederò in prima fila per godermi al meglio il combattimento. Conosco bene il pugilato di Golovkin, ma credo che se Canelo Alvarez eliminerà i difetti che ha avuto nel primo combattimento potrebbe risultare il vincitore-Ha detto Cotto a  ESPN Deportes-Deve lavorare di testa. Non può lasciare la conduzione del match al kazako poi aspettarlo, magari con le spalle alle corde e colpirlo pur con i pugni più spettacolari, come il montante. A Golovkin non si può lasciare troppo spazio di manovra. S
arà un combattimento difficile, complicato come il primo. Colui che ha studiato con la massima attenzione il precedente match e ha trovato difetti nella propria boxe, dovrà lavorare su quelli. Chi sbaglia di più pagherà caro, sabato notte.  Speriamo in un grande spettacolo e soprattutto che la decisione della giuria sia giusta e gradita a tutti-.
Risultati immagini per Miguel Angel Cotto and Canelo Alvarez boxing Photos Miguel Angel e  Saul Alvarez  2015

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1549 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44