logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Estrema ostilità tra Lemieux e O 'Sullivan: sarà un match "da incubo"

Scintille  alla presentazione del match tra David Lemieux e Gary 'Spike' O'Sullivan , sfiorata la rissa ieri al peso . L'irlandese provoca e il canadese va su tutte le furie

Poco prima della presentazione l'irlandese O Sullivan aveva dichiarato alla stampa che Saunders aveva ridicolizzato Lemieux in dicembre e lui avrebbe chiuso definitivamente la carriera del canadese.

Ovviamente non c'erano i presupposti per una presentazione serena del match e quando i due si sono avvicinati per le foto "face to face" .O Sullivan ha appoggiato la testa su quella del  pugile di  Montreal con fare minaccioso. Per fortuna che i secondi sono intervenuti perchè Lemieux stava per lanciare un diretto destro sul pugile di Cork.

Finita la conferenza stampa Lemieux ha dichiarato a BoxingNews :

"Apre la bocca spesso  così ora posso vedere che tipo di immondizia che ha lì dentro .. Mi prenderò cura di lui sabato. Ogni uomo che picchia una donna è un vigliacco ( 0'Sullivan è stato condannato nel 2010 ad una pena minima per aver picchiato la sua ex- ndr) e sicuramente è una persona pessima. Sono più forte e più potente di lui. Voglio strappargli la testa. È un tipo molto irrispettoso. Non ha classe. È il tipo di ragazzo che esce e parla di tutti i tipi di cose sui social media. Rimango concentrato. Vedremo quanto durerà. So che quando comincio a portare i miei colpi rompo le ossa. Sarò brutale. Nella sua ultima prova, ha combattuto a 147 libbre, da  welter. E un grande leone quando sale sul ring con un avversario più piccolo, ma sabato sarà molto diverso. Io sono un medio vero-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 589 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44