logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

“Video troppo sexy". Licenziate e cacciate dal peso di Golovkin vs Alvarez

Dessie Mitcheson e Kayla Fitz sono due modelle che lavorano nella pubblicità, anche in quella legata a eventi pugilistici. Recentemente sono state licenziate dalla promozione di Golovkin vs Alvarez II a causa di un video in cui si reclamizzava una birra, tra gli sponsor principali della serata.

“Hanno detto che era troppo sexy. Non siamo state pagate e siamo state entrambe licenziate, io sono stata letteralmente tirata giù dal  palco durante le operazioni di peso" ha detto Dessie a TMZ Sports.

"Troppo sexy? Indossavamo le stesse uniformi che portiamo ogni volta. Quindi, va bene essere sexy quando vogliono che lo siamo, ma non quando lo facciamo alle nostre condizioni e per i nostri social media?" ha scritto Kayla sulla sua pagina Instagram.

Il regista del video è CHris Applebaum che ha lavorato con Rihanna, Mariah Carey, Mandy Moore, Miley Cyrus, Selena Gomez, Britney Spears e altre stelle del mondo della musica.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 546 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44