logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

In gennaio la rivincita Alvarez vs Kovalev probabilmente a Quebec City

Confermata l'anticipazione di Boxeringweb.
Sarà la Top Rank di Bob Arum ad organizzare la rivincita con in palio il titolo mondiale dei medio massimi WBO tra il colombiano Eleider "Storm" Alvarez (24-0) e il russo Sergej Kovalev (32-3-1).
L'incontro verrà disputato nel mese di gennaio 2019, molto probabilmente al Videotron Center di Quebec City in Canada, paese adottivo del colombiano, contrattualmente legato al Group Yvonne Michel.
Come noto nel primo incontro, andato in scena lo scorso 4 agosto ad Atlantico City, Kovalev nonostante fosse in chiaro vantaggio ai punti, venne atterrato da Alvarez in tre occasioni nel corso della settima ripresa e di conseguenza battuto per KOT.
Dopo una breve riflessione, Kovalev ha deciso di esercitare il diritto, previsto contrattualmente, di una rivincita immediata anche se oramai sembra avere imboccato la parabola discendente della sua prestigiosa carriera.
La riunione di Quebec City sarà trasmessa dalla ESPN che, una volta venuta a conoscenza della rinuncia della HBO, ha messo a disposizione della Top Rank un budget rilevante per garantirsi i diritti per la messa in onda del match.
Max

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI