logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

De la Hoya ipotizza "Canelo" Alvarez-Lemieux in dicembre a New York

Il nuovo campione WBC,WBA,IBO, Saul "Canelo" Alvarez (50-1-2, 34 KO), ha tenuto una conferenza-stampa domenica a Las Vegas per ringraziare fan e per commentare la vittoria su Golovkin, che ha subito la prima sconfitta in carriera.

"Grazie a tutti quelli che hanno creduto in me-Ha  detto Canelo-Sono felice della vittoria. Non è stato facile. Sfortunatamente non abbiamo ottenuto il knockout. Abbiamo lavorato duramente per conquistare la vittoria prima del limite, ma non è arrivata. Voglio ringraziare i miei allenatori  Eddie e Chepo Reynoso che mi hanno seguito sin da quand'ero ragazzino e che sono ancora al mio fianco. A loro devo veramente molto. Non ho nessun problema ad ammettere che mio piano era di vincere per ko. Ho avuto un avversario molto difficile. Golovkin è stato molto bravo e duro ed è anche per questo che è una vittoria importante per me e per il Messico, proprio nel giorno dell'Indipendenza. La rivincita? Ne abbiamo parlato e sono disponibile. So che potrei combattere in dicembre". 

L'istruttore di Canelo, Eddie Reynoso, è intervenuto con una frase significativa: "Abbiamo studiato l'ultimo combattimento e abbiamo cambiato e lavorato sulla strategia per far combattere Golovkin più in fase difensiva e spingendolo all' indietro".

Il promoter Oscar de la Hoya ha commentato: 
"Abbiamo vissuto un evento straordinario. I due campioni ci  hanno regalato una lotta infernale! Canelo non ha corso come tutti hanno detto; ha attaccato e ha vinto. Per quanto riguarda la rivincita, dobbiamo analizzare le situazioni logistiche e finanziarie. Ma attenzione! Anche il match con Lemieux è possibile per dicembre a New York". 
 De La Hoya Canelo las vegas

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 704 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go