logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Gran tifo a Managua per il ritorno di "Chocolatito" Gonzales . VIDEO

l quattro volte campione Roman "Chocolatito" Gonzalez è tornato a casa a Managua, in Nicaragua, dopo la formidabile presentazione di sabato, quando imposto il ko in cinque round all'ex-titolare dei mosca, il duro guerriero messicano Moises Fuentes, a Las Vegas. 



All'aeroporto internazionale Augusto César Sandino, è stato ricevuto dalla sua famiglia, dagli amici e dal rappresentante del governo, Mauricio Ortega, e dal figlio del presidente del Nicaragua, Daniel Ortega. C'erano anche membri della Gioventù Sandinista e un centinaio di membri della polizia nazionale per tenere a freno diverse centinaia di tifosi. Tutto questo conferma quanto il pugile sia amato dai connazionali, che sperano di rivederlo con a cintura iridata. Dopo le due sconfitte con Srisaket Sor Rungvisai, "Chocolatito" voleva ritirarsi ma la famiglia l'ha convinto a rientrare nel match di Las Vegas.

Alla Tv nazionale, oltre alle solite dichiarazioni di rito, Gonzales ha annunciato che vorrebbe combattere ancora nel 2018: 
"Sono grato per tutte le cose positive che mi sono successe...Sono felice di tornare nel mio Paese, dopo più di due mesi di allenamento in California. Il lavoro è stato duro, ma il risultato mi ha ripagato degli sforzi. Con la vittoria, ho confermato la mia posizione in seno alla Wbc (è terzo) e ora vediamo se Sor Rungvisai affronterà Estrada, che ha vinto l'eliminatoria. Dopo dovrebbe toccare a me e io mi farò trovare pronto. Spero di combattere prima della fine dell'anno e sarei felice 
di far5lo in Nicaragua, ma non dipende da me".

 Risultati immagini per Managua festejar Chocolatito González por victoria Las Vegas


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 697 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go