logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Potsdam Jack Culcay contro Bejeran in un match Ibf.C'è Zeuge

Torna sul ring con grandi ambizioni il 32enne l'ex campione europeo e Interim Wba dei superwelter Jack Culcay(24.3) .Questa sera alla MBS Arena di Potsdam,nel Brandeburgo tedesco affronta il 32enne dominicano ma residente in Germania Rafael Bejaran (25.2.1) per la cintura International IBF dei pesi medi.

 Risultati immagini per agon Sport  boxing  Jack  Culcay weight


Esiste grande interesse in Germania per la performance  di Culcay che ultimamente ha cambiato tutto il suo team. Lasciato Sauerland suo storico organizzatore ora lavora con la Berlino Agon SportsAl suo angolo ci sarà il suo nuovo trainer quell'Thorsten Schmitz (54 anni), già allenatore di Regina Halmich. il match è importante per salire in cima al ranking. Culcay che ha giugno ha vinto il titolo dell'Unione Europea contro Rodriguez in questo momento è decimo nella classifica e Ibf e si scontra con Bejeran che occupa il sesto posto.

 

Anche Bejeran viene dai superwelter. Ha vinto nel 2017 la cintura Wbf contro Mhlongo ma nel match precedente veva pareggiato con il tunisino Ouerghi per lungo tempo residente a Rimini. Bejeran è comunque un lottatore che non ha mai perso prima del limite e Culcay farà bene a non sottovalutarlo.

Nella riunione un altro idolo dei fans tedeschi in cerca di riabilitazione ,A due mesi di distanza dalla bruciante sconfitta per kot alla quinta ripresa contro Rocky Fielding  che gli è costata l'imbattibilità, la perdita del titolo mondiale dei s.medi versione WBA e la rottura dei rapporti pluriennali con la Sauerland Event, Tyron Zeuge (22-1-1)torna sul quadrato .

Risultati immagini per agon Sport boxing Tyron Zeuge weight

Avversario dell'ex campione mondiale, titolo conquistato nel 2016 battendo per kot alla undicesima ripresa Giovanni De Carolis, sarà il senegalese residente in Spagna Cheikh Dioum (11-2-1).  Un match che non dovrebbe impensierire troppo  Zeuge,  Dioum  già sfidante al titolo africano , 26 anni è alto , si muove bene  sul ring ma è poco potente. Proprio ciò che serve a Zeuge in questo momento  .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 339 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go