logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ufficialmente firmati i contratti tra Deontay Wilder e Tyson Fury per PBC

 I contratti sono stati firmati e quindi la notizia è ufficiale.

Lo statunitense Deontay "The Bronze Bomber" Wilder (40-0 39 Ko) metterà in palio per l'ottava volta il titolo mondiale dei pesi massimi versione WBC il prossimo 1 dicembre contro l'inglese Tyson Fury (27-0), ex campione WBA, IBF e WBO, cinture conquistare nel 2015 battendo Wladimir Klitschko.

Fury vs Wilder faccia strana


Gli organizzatori della riunione, ennesimo appuntamento della franchigia PBC, che sarà trasmessa in PPV da Showtime, non hanno ancora sciolto la riserva sulla sede del match.

In lizza ci sono lo Stapels Center di Los Angeles e il Mandalay Bay di Las Vegas, sede quest'ultima sicuramente più idonea ad ospitare un evento di questa risonanza ma che deve fare i conti con ragioni di ordine pubblico in quanto l'1 dicembre alla T Mobile Arena e all'MGM Grand sono in programma i concerti di Justin Timberlake e di Andrea Bocelli.

Come già segnalato da Boxeringweb per valorizzare ulteriormente il programma della riunione allo scopo di convincere gli utenti televisivi ad acquistare i diritti della riunione, il "super consulente" Al Haymon, organizzatore occulto della serata ha in mente di presentare due incontri con titolo mondiale in palio, estremamente "exciting".

Nel primo dovrebbero trovarsi di fronte Gary Russell Jr (29-1), detentore della cintura dei piuma WBC, e Leo "Terremoto" Santa Cruz (35-1-1), "super campione" WBA.

Nel secondo l'irrequieto Gervonta Davis (20-0 19 Ko) metterebbe in palio il titolo di "super campione" dei s.piuma WBA contro Abner Mares (31-3-1), sempre inteso che non sia alle prese come ultimamente troppo spesso gli capita con problemi giudiziari e sempre che riesca a rientrare nei limiti di peso della categoria.

Mares avrebbe così la possibilità di conquistare il quarto titolo in quattro diverse categorie di peso della sua carriera dopo quelle dei gallo WBA, dei s.gallo WBC e dei piuma WBC e WBA.

Restiamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1301 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44