logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Padova, Festosi in gran forma batte Trotta in tre round

Padova 1

Successo organizzativo ieri sera a Padova nella trecentesca Piazza dei Signori. Oltre mille persone (Foto sopra ) ad assistere alla manifestazione "Pugni sotto le stelle" organizzata dalla società Diemme PadovaRing in collaborazione col il Comune di Padova.

Si trattava in un programma misto, con nove match dilettantistici dove erano impegnati molti atleti provenienti dalla palestra del maestro Massimiliano Sarti. Il match-event professionistico vedeva di fronte l'ex-campione italiano dei leggeri Davide Festosi (12.0), che ha combattuto in questa occasione da superpiuma contro l'abruzzese Fabrizio Trotta (14,17.3), già campione Italiano dei piuma e sfidante al titolo europeo. Il match è stato breve ma intenso.

Festosi ha iniziato un po' contratto, poi ha dato il via ad un'opera di demolizione nei confronti di Trotta fatta di colpi al corpo. Per un paio di riprese l'abruzzese ha tirato fuori tutto il proprio mestiere, ma non è riuscito ad arginare il 26enne veneto-campano. Festosi gli ha imposto un conteggio alla seconda ripresa e due nella terza, sempre con colpi "sotto". All'inizio del quarto round Trotta ha abbandonato, molto provato dall'azione di Festosi e anche per un problema ad una mano.
Il maestro Sarti è rimasto soddisfatto della performance di Festosi che avrebbe voluto, però, sul ring per un periodo più lungo, ma le sue bordate, ieri sera, non lasciavano scampo.

Festosi con le corde Davide

PADOVA DUE

Akrem Musella Festosi a Padova

Ben Ali Akrem ( a sx) Musella Antonio, Festosi Davide

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 499 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44