logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

In Germania vincono prima del limite Jack Culcay e Tyron Zeuge

Il pubblico tedesco è uscito molto soddisfatto dalla MBS Arena di Potsdam (Brandeburgo) dopo aver assistito alla vittoria dei suoi due idoli della serata organizzata  dalla Agon Sports di Berlino. Due ex-campioni recentemente caduti che cercavano di ritrovare visibilità e successo.

Culcay (r.) schlägt Bejaran durch Technischen K.o.
,
Dopo un 2017 disastroso, l'ex-detentore del Wba ad interim, il 32enne "Golden" Jack Culcay (25-3,13 KO - foto a dx), ha ottenuto la terza vittoria consecutiva imponendo il kot al decimo round al dominicano residente ad Amburgo, Rafael Bejaran (25-2-1, 11 KO).  Culcay ha iniziato il match molto bene, sfiorando con un destro il successo per ko nel secondo round.  Bejeran, con il passare delle riprese, ha perso forza e la possibilità di contrastare il tedesco, tanto che al decimo round i suoi secondi hanno gettato la spugna. Culcay ha così vinto l'International IBF vacante dei medi.

Zeuge (r.) lässt dem Senegalesen Dioum keine Chance

 L'ex-campione dei medi WBA, il 26enne  Tyron Zeuge (23-1-1, 13 KO- foto a dx ), che in Italia conosciamo bene per i due match titolati con Giovanni De Carolis, rientrava dopo la dura sconfitta per  kot contro Fielding. Ha vinto con un match in crescendo e sempre in attacco contro il 26enne senegalese residente in Spagna Cheikh Dioum (11-3-1, 8 KO), mettendolo  ko nell' ottavo round. Zeuge già dal quarto assalto era padrone della situazione e nell'ultimo ha affondato le mani. atterrando l'avversario. 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 878 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go