logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Oleksandr Usyk potrebbe essere l'avversario di Joshua ad aprile ?

Il dominatore dei massimi leggeri e vincitore dell' Ali Trophy, l'ucraino Olexandr Usyk, in caso di vittoria su Tony Bellew alla O2 Arena di Londra il 10 novembre, potrebbe affrontare in primavera il riconfermato campione dei massimi Wba-Wbo-Ibf-Ibo, Anthony Joshua.  Dopo il successo di Aj su Povetkin, il Sunday Express ha avvicinato Usyk e gli ha chiesto se sarà lui il challenger di Joshua nei primi mesi del 2019 e l'ucraino ha riposto: -Sì! Lo affronterei. E' possibile-.

Giorni fa, in un'intervista a Ifl Tv, lo stesso Joshua aveva dichiarato che una sfida con Usyk era nei suoi programmi del 2019; il primo obiettivo rimane comunque sempre Wilder, ma nel caso la sfida del 1° dicembre con Tyson Fury fosse vinta dal britannico, il match contro il gigante di Tuscaloosa sarebbe rimandato nel tempo, perchè Fury dovrà per contratto concedergli immediatamente la rivincita. Dunque  lo spazio per Usyk si farebbe più largo, anche perchè tutte le sigle difficilmente direbbero di no  all'ucraino, che ha fatto la storia della categoria conquistando tutti e quattro i titoli.

Ora sarà Hearn a decider  e avrà il tempo di farlo quando il team di Usyk arriverà a Londra per il match con Tony Bellew. Al momento, il plenipotenziario della Matchroom sembra intenzionato a portare avanti la candidatura di Dillian Whyte (ovviamente se vincerà il prossimo match con Chisora), ma non ha mai nascosto che un match tra Aj e Usyk sarebbe di grande richiamo.

Risultati immagini per Joshua  vs  Usyk  boxer PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 427 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go