logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il promoter Eddie Hearn: -Joshua ha combattuto con l'influenza!- VIDEO-

Stamattina tutte le cronache sportive britanniche riportano la dichiarazione del promoter Eddie Hearn, il quale ha rivelato che il campione dei pesi massimi Anthony Joshua avrebbe combattuto contro Povetkin  in stato influenzale.
"Aj ha vissuto un periodo di preparazione a questo match in modo orribile-Segnala Hearn in un'intervista a IFL Tv-Ci sono stati problemi fisici. Confesso che ero preoccupato perchè ha avuto l'influenza per tutta la scorsa settimana e anche ora che ha vinto non credo ne sia veramente fuori. Per fortuna sul ring l'ho visto  rilassato. E' stata una grande vittoria. Sapevo quanto sarebbe stata dura, perchè  Povetkin è uno dei migliori massimi del mondo. Cosa c'è nel suo futuro? Voglio ribadire che l'accordo per Wilder era stato trovato. Noi abbiamo firmato il contratto, ma loro no! Di conseguenza, abbiamo scelto di combattere con Povetkin. Al momento non ho nessuna novità".

Si ritiene che Joshuaintascherà per questa vittoria 20 milioni di sterline( 22.460.000 euro)  mentre a   Povetkin   andranno  6 milioni di sterline.



RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 639 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44