logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Stasera, in Francia Steve, Jamoye-Brice Bassolé per il misterioso Ibo-Continentale dei welter

Bassolé

(Brice "The Scud" Bassolé)

Titolo “misterioso” quello IBO-Continentale dei superwelter, almeno dalle nostre parti, il prossimo 3 Novembre ad Alencon, in Normandia, tra il 28enne francese originario del Burkina-Faso, Brice "The Scud" Bassolé (11-1-1; 4 ko) e il 27enne belga Steve Jamoye (24-5-2; 5 ko), campione del Benelux e che alcuni ricorderanno sconfitto ai punti nel 2015, per il Silver Wbc dei superleggeri, da Luca Giacon al Teatro Principe di Milano. Da allora, Jamoye é salito di categoria e contro l’afro-transalpino sarà tutta da verificare la sua efficienza ai nuovi limiti di peso contro un rivale dal record assai più scarno e povero di nomi di rilievo rispetto al suo ma che, c’é da aspettarselo, salirà sul ring per giocarsi in pieno le proprie non poche chance di successo.  

La riunione, organizzata da Davide Nicotra, prevede nel sotto-clou  Estelle Mossely, la 26enne campionessa olimpica di Rio e moglie di Tony Yoka, a sua volta oro dei supermassimi ai medesimi Giochi e ora sospeso dall’attività per una ben nota questione di doping. Per la talentuosa atleta sarà il secondo match tra le professioniste, dopo avere vittoriosamente debuttato contro la serba Aleksandra Vujovic, lo scorso 28 Luglio, a Deauville. Ancora non designata, al momento, la sua rivale.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 582 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44