logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Mark Flanagan contro Goulamiriam il 20 ottobre per il Wba ad interim dei cruiser

La Univent Boxe di Sebastien Acaries ha reso noto il programma della riunione che andrà in scena il 20 ottobre al Palazzo dello Sport di Marsiglia imperniata come noto sul mondale dei massimi leggeri ad "interim" versione WBA tra l'armeno-francese Arsen Goulamiriam (23-0) e l'australiano Mark Flanagan (24-5).

Nel sotto clou Howard Cospolite (17-6-2) difenderà la cintura EU dei s.welter contro il connazionale Dylan Charrat (17-0). Il vincitore di questo incontro dovrà successivamente mettere in palio il titolo contro Orlando Fiordigiglio, sfidante designato dall'EBU.

Da seguire con attenzione anche la prestazione di Louis "Kaway" Toutin (11-0 10 ko) 21enne s.medio con la dinamite nei pugni che affronterà il 39enne nicaraguense Jose "Temibile" Varela (26-7).

In programma anche il match del s.welter marocchino Mohammed Rabbi, campione mondiale dilettanti a Doha 2015 e medaglia di bronzo ai giochi di Rio 2016, impegnato nel primo incontro sulla distanza delle otto riprese della sua carriera contro l'austriaco Gogi Knezevic (33-7-1).

Sembra avere imboccato la fase calante della carriera il medio massimo ucraino Viktor Polyakov (13-5-1) che dopo la vittoria del mese di luglio 2017 a Roma contro Giovanni De Carolis ha messo insieme una striscia negativa di quattro sconfitte consecutive. In questa occasione verrà messo di fronte a Medhi Amar (34-6-2), ex campione europeo della categoria, reduce dalla sconfitta ai punti dello scorso marzo contro Olexander Gvodzyk per la cintura ad "interim" WBC.

Max

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 665 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go