logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Kell Brook tornerà a combattere l'8 dicembre, poi la sfida con Khan?

Il 32enne ex-campione Ibf dei welter, Kell Brook, tornerà sul quadrato il prossimo 8 dicembre in quello che sarà il secondo match del 2018. Il promoter Hearn ha già confermato il derby tutto britannico con Amir Khan ma non è ancora un affare concluso, anche se si prevede il match per febbraio o marzo.

Risultati immagini per kell Brook boxing PHOTOS
Le negoziazioni tra Khan (33-4, 20 KO) e Brook potrebbero arrivare a conclusione, come abbiamo già segnalato, se Brook otterrà l''accordo di combattere al limite dei welter e con quattro kg al massimo  dopo il peso ufficiale. Oggi Khan pesa normalmente 70-71 kg. (e la sera del match potrebbe arrivare a 74-75 kg). Brook dovrà quindi avere campo libero per crescere la sera del match per poter almeno arrivare allo stesso peso del rivale. Quindi è Khan che deve assicurare il limite.

"Brook potrebbe combattere l'8 dicembre-Ha detto Hearn a ESPN.com-Ne stiamo parlando, ma la clausola di reidratazione non è ancora stata accettata- Le problematiche dunque riguardano il peso e la domanda è: riuscirà Khan a scendere a 67 kg. per poi non crescere più di 71,5 dopo la reidratazione?"

Molto importante per Brook affrontare un secondo incontro l'8 dicembre, visto che ha combattuto solo una volta quest'anno, in marzo, per fermare Sergey Rabchenko nel 2 ° round. Inoltre ha combattuto solo una volta anche nel 2017, perdendo contro Errol Spence Jr. per ko all'11° ripresa a e non sarebbe certo positivo avere alle spalle solo un match pure nel 2018.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 505 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44