logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Gilberto Ramirez mette ancora in palio il Wbo contro Hart in dicembre

Come avevamo già ipotizzato, i campioni dei supermedi Gilberto Ramirez e Jesse Hart si batteranno in rivincita il 14 dicembre. La notizia non ancora confermata da Bob Arum. che amministra entrambi, ma  è diffusa da Espn, l'emittente televisiva che trasmetterà l'evento.

Sarà un re-match della lotta elettrizzante dello scorso anno, in cui si vide il campione Wbo dei 76 kg,  Ramirez (38-0, 25 KO), sconfiggere Hart con una decisione unanime nel settembre 2017. Da allora il 27enne campione mancino della Top Rank ha difeso due volte il titolo, prima contro Habib Ahmed poi contro il fino ad allora imbattuto Roamer Alexis Angulo, nel match di giugno scorso. Hart attuale campione Nabo e Usba  negli ultimi due anni e mezzo ha disputato sei incontri  vincendo cinque volte prima del limite . La sua vittoria più importante contro  il sino  ad allora invitto  pari peso di Chicago Mike Jimenez  ottenuta a Las Vegas.

Figlio del famoso "Ciclone" Hart, campione senza corona ma acerrimo avversario di Hagler, Antuofermo, Briscoe, ecc ." Hard Work" Jesse ha vinto il Golden Gloves nel 2011, qualificandolo per la squadra olimpica di Londra 2012. Ai Giochi ha perso nei quarti di finale e ha chiuso la carriera da "puro" con il buon record di 85-11. 

Risultati immagini per Gilberto Ramirez  beat Hart jessie  boxing  PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 552 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go