logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Domani in Ungheria Imre Szello affronta Perdomo, in una tappa verso il mondiale

Come già segnalato da Boxeringweb il massimo leggero ungherese Imre "Imo" Szello (21-0), sosterrà il match clou della riunione che la Felix Promotion di Felix Racz organizzerà domani, 12 ottobre, alla Sporthall di Salgotarjan nel nord-estdell'Ungheria .

Come suo avversario è stato ingaggiato il 41enne venezuelano Gusmyr Perdomo (25-8) che ricordiamo nel 2019 battuto in quattro riprese dal danese Mikkel Kessler nell'incontro valido per il mondiale s.medi WBA.

Olimpionico a Pechino 2008, per anni componente del Team Dolce & Gabbana nella franchigia delle WSB, Szello attualmente occupa il posto n. 4 del ranking WBO, il n. 13 di quello WBC e il n. 9 di quello IBF.

Obiettivo di questo incontro e quello di fornire una prestazione convincente allo scopo di mantenere le posizioni acquisite sfruttando un eventuale passaggio nella categoria superiore dei pesi massimi da parte del fuoriclasse ucraino Olexander Usyk, attuale detentore di tutte e quattro le cinture mondiali grazie al successo del torneo delle WBSS.

Max

 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 336 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go