logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Daniele Limone pronto a tirar fuori il meglio di sé contro il campione Gallo

Daniele Limone domani combatterà per la quarta volta per il titolo tricolore. Probabilmente il match contro Iuliano Gallo è il più importante nella carriera del raffinato pugile   piemontese.  Limone ha vissuto importanti avvenute  in campo internazionale  e non è mai stato fortunato , Si è misurato con elementi di rango come Ceylan, Medina ,Rigoldi  e quando ha tirato fuori una prestazione di gran pregio come quella contro l’imbattuto Magurin a Kiev  in giugno ci ha pensato la terna  giudicante  ad affibbiargli un’altra delusione.

Daniele arriva al Palalanza di Valle Intelvi in grande forma :

-Mi alleno con intensità da metà agosto. Sotto la  guida del maestro storico Dino Orso ho lavorato al Boxing Team Torino e per la parte atletica alla CF7 con Francesco Di Benedetto. Mi sono affidato al mental-coach Guido Listello per raggiungere l’attuale concentrazione. Ho fatto molto movimento, curando particolarmente la distanza e la precisione. I test match in palestra con vari sparring mi hanno soddisfatto pienamente e credo siano piaciuti anche al maestro Orso. Insomma, mi sento veramente pronto.

Tu conosci bene  Gallo, avete fatto i guanti insieme e vi stimate l’un l’altro…

-Abbiamo fatto sparring molte volte in passato e credo che  pugilisticamente ci conosciamo bene anche se abbiamo uno stile totalmente diverso. Iuliano è un attaccante, un vero fighter a cui dovrò opporre il disegno tattico che ho preparato in palestra. Avrò un vantaggio fisico nei suoi confronti e ho intenzione  di imporre la mia distanza. Lui  attaccherà e cercherà la bagarre  e quindi toccherà a me  tirare fuori il meglio del mio repertorio per colpire per primo. Credo verrà fuori un grande match. Sono  veramente determinato. Voglio assolutamente questa vittoria e non sono preoccupato per il fatto di combattere  davanti a un  pubblico che sarà dalla parte di Gallo.  La mia esperienza   mi conforterà - Sono convinto che la gente vedrà  un vero titolo italiano tra due atleti preparatissimi e ambiziosi. Voglio una bella vittoria.  Verranno a vedermi tanti amici , la mia famiglia  con  mio figlio Francesco , il mio amico Abatangelo e tanti altri. Non posso deluderli.-

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 691 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go