logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Nella riunione di Boston, il 20 ottobre l'oro di Rio Yeleussinov vs Doherty

Sarà il solido statunitense Matt Doherty (8-5-1), 30enne del Massachussetts. l'avversario del peso welter kazako Daniyar Yeleussinov (3-0), vincitore da dilettante di tutto quanto era possibile vincere sia da Youth che da Senior, campione olimpico a rio 2016 nella categoria 69 kg, alla sua quarta uscita da professionista, in programma il 20 ottobre al TD Garden di Boston.

Come noto la carriera del "Kazakh Thunder" (suo nome di battaglia) è gestita da Eddie Hearn che attraverso la sua Matchroom USA organizzerà la riunione di Boston, trasmessa in streaming attraverso la piattaforma DAZN, serata nella quale andranno in scena ben tre incontri con titolo mondiale in palio, vale a dire:


Medi "interim" WBO

Demetrius Andrade (25-0 Stati Uniti) - Walter Kautondokwa (17-0 16 ko Namibia);

S.piuma IBF 

Tevin Farmer (26-4-1 Stati Uniti) - James Tennyson (22-2 Irlanda);

Leggeri WBA e IBF 

Katie Taylor (10-0 Irlanda) - Cindy Serrano (27-5-3 P.rico);

In programma anche la semifinale piuma IBF che designerà lo sfidante ufficiale dell'inglese Josh Warrington tra lo statunitense Toka Kahn Clary (25-1), n. 8 della classifica, e l'inglese originario del Qatar Abdul Barry Awad alias Kid Galahad (24-0).

Per non farsi mancare niente Hearn schiera inoltre l'ex campione s.gallo WBA Scott Quigg (34-2-2) al rientro dopo la durissima battaglia dello scorso marzo contro Oscar Valdez per il mondiale piuma WBO, che affronterà il messicano Mario Briones (29-7-2).

Altro inglese protagonista della serata sarà il peso leggero Tommy Coyle (24-4) che verrà opposto a Ryan Kielczweski (29-3).

Max

Risultati immagini per Tevin Farmer vs James Tennyson boxer photos poster

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 787 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go