logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Terence Crawford all'ultimo round affonda Benavidez e rimane re del Wbo

Risultati immagini per Terence Crawford beat Benavidez Boxing  Omaha Photos

 Il titolare della World Boxing Organization dei welter, Terence “Bud” Crawford (34-0, 25 KO), ha ottenuto un nuova importante vittoria davanti ai concittadini di Omaha.

Un folto pubblico ha assistito, al CHI Health Center, al venticinquesimo successo prima del limite del suo campione, cha ha difeso lo scettro dei 66 kg. per la prima volta dopo aver detenuto tutti e quattro i titoli dei superleggeri. Il 31enne "Bud" Crawford  ha imposto un kot al dodicesimo round.

E' stato un incontro molto equilibrato sino alla sesta ripresa dopo la quale il campione in carica ha iniziato ad accumulare punti e a prendere in mano le redini della partita. Al decimo round si capiva che  lo sfidante messicano non avrebbe più recuperato. Nell'ultimo round l'epilogo. Crawford ha centrato  Benavidez con un terribile uppercut e l'ha messo al tappeto vicino alle corde. Benavidez si è rialzato, ma il campione l'ha centrato ancora con un destro e questa volta è caduto di nuovo, costringendo  l'arbitro ha dichiarare il kot quando mancavano appena 18 secondi alla fine.

SEGUE  COMMENTO E CRONACA

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 971 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go