logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Londra "The Bounty" Hunter demolisce Martin Bakole al decimo round

Hunter Michael The Bounty

A Londra, nella York Hall sita nel quartiere di Bethnal Green, è tornato ad alti livelli il massimo 31enne di Las Vegas Michael "The Bounty" Hunter (15-1), che ha vinto la cintura Intercontinental IBO superando il congolese ora residente in Scozia, Martin Bakole, LLunga (11-1),alla prima sconfitta in carriera. 

Abbiamo imparato a conoscere Hunter lo scorso anno, quando a Oxon Hill, nel Maryland, fu battuto solo ai punti dal campione delle quattro sigle dei massimi leggeri, Olexandr Usyk. Hunter, che aveva all'angolo l'ex-campione dei massimi Hasim Rahman, non ha avuto vita facile. Bakole si è dimostrato un avversario duro e potente che, nel settimo round con un tremendo gancio sinistro, l'ha fatto vacillare. Nel nono, Bakole s'infortunava ad una mano e tutto per Hunter diventava più facile. All'inizio del decimo e ultimo, Hunter lanciava una tremenda sequenza di colpi alla testa, che paralizzavano Llunga e l'arbitro chiudeva il match per kot. Un successo che farà tornare in classifica Hunter, al terzo successo consecutivo prima del limite.

Nel sotto-clou, la britannica Chantelle Cameron (8-0-0)ha vinto il Wbc Silver dei leggeri e si è confermata campionessa IBO, battendo la messicana Jessica Gonzalez ai punti.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 640 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44