logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sempre più probabile il rientro di "Chocolatito" Gonzales l'8 dicembre a Los Anfeles

Risultati immagini per Roman gonzalez train & sparring  boxing PHOTOS 

Il nicaraguense Roman "Chocolatito" Gonzalez (47-2), campione mondiale in quattro diverse categorie di peso, è probabile che possa tornare sul ring il prossimo 8 dicembre al Forum di Inglewood - Los Angeles, in una delle ultime riunioni trasmesse dalla HBO prima dell'annunciato stop deciso dai dirigenti del network.

Il match di Chocolatito dovrebbe far parte del programma della riunione che avrà alla testa del cartellone la difesa del mondiale dei s.welter WBO del messicano Jaime Munguia (31-0) che con tutta probabilità avrà come sfidante il giapponese Takeshi Inoue (13-0-1), n. 4 del ranking.

Non ancora reso noto il possibile avversario di Gonzalez.
Tra i papabili vi è il messicano Pedro "Pedrin" Guevara (32-3-1), ex campione mini mosca WBC.

Nella riunione del Forum potrebbe inoltre andare in scena l'eliminatoria dei s.piuma WBA tra il nicaraguense Rene "El Gemelo" Alvarado (29-8) e il panamense Ricardo "Matematico" Nunez (29-8). Il vincitore diventerà il nuovo sfidante ufficiale del p.ricano Alberto Machado, attuale campione "regolare".

Max
 
 
 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 429 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44