logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il ventenne "Rocky" Hernandez vince ancora per ko e si conferma già un "grande"!

HernándezRocky

("Rocky" Hernandez travolge Pestana)

Il 20enne imbattuto superpiuma di Città del Messico,Eduardo "Rocky" Hernandez (27-0-0; 24 ko), ha confermato nell'affollatissima Sala de Armas della capitale, di meritare il soprannome di "Rocky" con cui lo chiamano i sempre più numerosi fan e di rappresentare ormai, nonostante la verdissima età, una certezza nell'ambito del sempre ricco pugilato atzeca. La terza posizione nelle graduatorie mondiali Wbc ha trovato piena legittimazione con la prestazione di ieri notte. 

Contro il tutt'altro che "comodo" 25enne colombiano Luis Diaz Pestana (23-4-1; 14 ko), ha difeso la cintura iridata  Youth WBC, ente che vede Hernandez (foto) occupare il posto n. 3 del ranking. Al suono del primo gong Hernandez ha atterrato il rivale, reduce da una lunga serie di successi diversi dei quali prima del limite, attaccandolo senza neppure concedergli il tempo di "mettersi in guardia", con la propria caratteristica mobilità sui fianchi e i colpi sora-sotto carichi di dinamite. Nella seconda ripresa Rocky ha premuto ancor più sull'acceleretore e per Diaz Pestana é stata la fine. Travolto e ormai incapace di difendersi, si è visto sottrarre dall'arbitro ad una inutile e pericolosa punizione, nel tripudio dei tifosi di Hernandez.

Nel sotto-clou, prestazione maiuscola di Lourdes ‘La Pequeña Lulú’ Juárez (25-0-e; 3 ko), che ha sconfitto la brava Gabriela ‘La Bonita’ Sánchez. Per chi non lo sapesse, si ricorda che la "Pequeña Lulú" é la sorella minore della grandissima Mariana "Barby" Juárez, un vero idolo delle folle messicane e monumento vivente del pugiato mondiale femminile.

Notevole sensazione ha destato anche il 21enne peso gallo Miguel ‘Azteca’ Rivera (8-1-0; 7 ko), il quale ha esibito l'impressionante potenza di cui è dotato, soprattutto in rapporto alla cetegoria di peso,  costringendo alla resa Rubén ‘Harris’ González alla quarta ripresa. Un altro nuovo nome atzeca da segnarsi nel taccuino!

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 737 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44