logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Liegi, Monica Gentili sconfitta solo per verdetto a maggioranza da Djemilla Gontaruk

GentiliGontaruk

(Da sx: Djemilla Gontaruke Monica Gentili)

Ieri sera, sul ring della Hallo Omnisport di Liegi, l'inossidabile 41enne leggera di Fiumicino, Monica Gentili (6-10-0; 1 ko), ha fatto vedere i "sorci verdi" alla pugile di casa, la 25enne Djemilla Gontaruk (14-5-1; 2 ko), avversaria di buona quotazione internazionale come si evidenzia dal proprio palmarès, impostasi ai punti con verdetto a maggioranza per 58 a 56, 59 a 57 e 58 a 58. Inutile sottolineare che ci sarebbe qualcosa da dire sul risultato, arrivato dopo sei riprese tirate e incerte, nel corso delle quali Monica ha confermato una volta di più che sul quadrato sale sempre e comunque per cercare la vittoria. 

Il riconoscimento più importante per Monica Gentili é proprio quello di Djemilla Gontaruk che ha scritto sul proprio profilo Facebook: "...Grazie alla mia avversaria Monica Gentili, che deve essere "doppia" per sostenere un simile combattimento. Stasera ho vinto ai punti, ma la mia rivale é venuta per vincere e quindi é stato un match durissimo, perché lei era al massimo livello di una forza fisica e mentale d'acciaio...".

Che dire? C'é modo e modo di perdere. La guerriera laziale l'ha fatto a testa altissima e con parecchi dubbi sul risultato, quindi la sconfitta fa certamente meno male di tante altre dei nostri atleti all'estero.  

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 861 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go