logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Macchè pensione per Stevenson! "Sono il migliore e metterò ko Gvozdyk"

"Superman" interviene sulle illazioni corse sui social canadesi nei giorni scorsi, che lo avrebbero voluto in pensione dopo la difesa Wbc del 1° dicembre contro l'ucraino sfidante ufficiale Oleksandr Gvozdyk, al Videotron Center di Quebec, in Canada.

Adonis Stevenson (29-1-1, 24 KO) ha dichiarato a La Presse:

"Non ho nessuna intenzione di ritirarmi nè prima nè dopo il 1°dicembre. Combatterò a Quebec City per difendere il titolo e poi lo farò ancora per lungo tempo. Il mio avversario è un ragazzo affamato, con pugni pesanti e mi aspetto che dia tutto sul ring. Io lavorerò duramente in allenamento per essere pronto al 100%. Voglio dimostrare alla gente che sono ancora il n.1 dei mediomassimi. Ho intenzione di vincere per ko".

Il 31enne Gvozdyk ha un record immacolato. L'imbattuta medaglia di bronzo delle Olimpiadi di Londra 2012 ha vinto 12 dei 15 combattimenti per knockout.

In supporto a quanto dichiarato da Adonis, le dichiarazioni del  promoter Yvon Michel:

Risultati immagini per Adonis Stevenson train photos
"Senza dubbio, Gvozdyk sarà il miglior avversario che Adonis abbia affrontato nelle ultime difese del titolo. Stevenson (foto) è già in allenamento con un coach come Teddy Atlas. Il team di  Gvozdyk crede che sia giunto il momento della fine di Adonis, ma troverà un campione agguerrito come non mai".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 873 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go