logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il campione Wbc dei s.gallo Rey Vargas torna in azione a dicembre

La Promociones del Pueblo dei fratelli Kuchle ha reso noto che Rey Vargas (32-0), campione mondiale dei s.gallo versione WBC, tornerà sul ring nel mese di dicembre per difendere la cintura in suo possesso.

Due sono le possibili date. 

La prima nella riunione del giorno 8 a Inglewood dove è prevista la difesa del titolo dei s.welter WBO di Jaime Manguia contro il giapponese Takashi Inoue.
La seconda nella prestigiosa e sempre emozionante cornice del Madison Square Garden doce il giorno 15 è in programma il mondiale s.medi WBA tra l'inglese Rocky Fielding e Saul Canelo Alvarez.

Come suo possibile avversario si fa il nome del venezuelano Franklin Manzanilla (18-4 17 Ko), n. 6 della classifica, salito alla ribalta per la vittoria per kot alla quarta ripresa dello scorso maggio su Julio Ceja, n. 1 del ranking.

In caso di successo Vargas dovrà affrontare il vincente dell'incontro in programma il 12 novembre a Tokyo tra il giapponese Tomoki Kameda e il domenicano naturalizzato spagnolo Abigail Medina, che, come stabilito nel corso del congresso WBC di Kiev, si affronteranno per il titolo ad interim.

Max 

 https://boxnoticias.com/wp-content/uploads/2018/10/CAMPEON2--148x150.jpg 148w, https://boxnoticias.com/wp-content/uploads/2018/10/CAMPEON2--295x300.jpg 295w">


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 911 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go