logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

C'era da immaginarselo: Nurmagomedov sfida Floyd Mayweather - VIDEO

Risultati immagini per photos Khabib Nurmagomedov   vs Floyd Mayweather Jr  boxer

Ora che è diventato il personaggio numero uno della UFC e pur essendo ancora in pericolo di un'imminente squalifica che gli toglierebbe il titolo dei leggeri o di una multa da 250.000 dollari, Khabib Nurmagomedov ha sfidato Floyd Mayweather  per una sfida dentro la gabbia e ha messo in rete un post significativo: "Nella giungla c'è un solo re".

Nurmagomedov ha confermato l'imbattibilità nelle arti marziali miste con la 27^ vittoria, ottenuta a Las Vagas su Conor McGregor, ma ha un po' oscurato la sua immagine, scatenando l'ignobile rissa appena finito il match. La bravata per ora gli è costata la sospensione della borsa da parte della Nevada State Athletic Commission. Sono state moltissime inoltre le critiche nei suoi confronti pubblicate sui social  network.

Il manager di 
Mayweather, Leonard Ellerbe, ha pubblicato su Istragram un video dove Nurmagomedov dichiara:

"Andiamo, Floyd! Dobbiamo combattere ora: 50-0 contro 27-0 i nostri record. Siamo due ragazzi che non perdono mai. Ma nella giungla c'è un solo re. Certo sono io il re, perché ho battuto McGregor ancor più facilmente di te. Andiamo!".

Khabib ed Ellerbe erano entrambi in prima fila in Russia, a Ekaterinburg, per l'evento World Boxing Super Series, dove combatteva un  poulain di Mayweather, il cruiser Andrew Tabiti, che ha vinto contro l'imbattuto russo Ruslan Fayfer. 
Pare che Khabib e Ellerbe si siano incontrati per un lungo colloquio.

 

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 599 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go