logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

PBC annuncia la difesa di Brian Castano contro Erislandy Lara negli Usa

Andrà in scena il 22 dicembre, in una sede non ancora resa nota degli Stati Uniti, l'incontro valido per il mondiale dei superwelter WBA, tra il detentore argentino Brian "Ray Sugar" Castano (15-0 11 ko) e il cubano naturalizzato statunitense Eryslandy "The American Dream" Lara (25-3-2), ex "supercampione" WBA, titolo che lo scorso aprile ha lasciato nelle mani di Jarrett Hurd.

Castano medio Brian Arg

Il match, classico confronto tra tecnico (Lara) e picchiatore (Castano), sarà trasmesso in diretta da Showtime all'interno della franchigia PBC gestita dal super consulente Al Haymon.

Castano è reduce dalle due trasferte in terra francese dove ha sconfitto Michel Soro e Cedric Vitu. Il campione argentino è ricordato anche per aver combattuto in diverse occasione nella franchigia AIBA delle WSB, dove si è preso il lusso di superare l'indiscussa star del circuito, vale a dire l'ucraino Sergej Derevyanchenko, oltre che il nostro Riccardo Pintaudi.

Altro grande protagonista della serata dovrebbe essere il fortissimo peso medio Jermall Charlo (27-0) che metterà in palio la cintura ad interim WBC contro il polacco Macej Sulecki (26-1).

Max 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 618 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go